Confessa la gravidanza alla madre, viene pestata a sangue – VIDEO

Websource/Archivio

Per un adolescente è difficile condividere la scoperta della propria sessualità con un genitore, a maggior ragione se questa scoperta è accompagnata da un errore di gioventù come il non aver preso le giuste precauzioni ed essere rimasta incinta. In un video pubblicato recentemente in rete si vede una ragazza che con coraggio confessa alla madre di essere rimasta incinta, la reazione della madre, però, è di inaudita violenza.

Le immagini di cui vi parliamo provengono dal Brasile e non sono adatte ad un pubblico sensibile: la giovane ha appena dato alla madre la brutta notizia, ma questa, invece di confortarla, si infuria e comincia ad urlare. Nel prosieguo del video si vede la donna che strattona la figlia per i capelli, la butta a terra e comincia a malmenarla con violenti schiaffi al viso. La giovane prova a pararsi il volto dalle percosse della madre, ma questa le tira i capelli più forte e continua a picchiarla selvaggiamente senza il minimo scrupolo.

Il video girato da un anonimo testimone si conclude con la madre che, seduta sopra la figlia, continua ad impartirle la severa punizione e con la ragazza che disperata si lascia andare ad un pianto a dirotto.

F.S.