Argentario, sesso davanti a tutti durante la festa del paese

(Facebook)

La “moda” dell’estate se così si può chiamare prosegue senza sosta e registra l’ennesimo increscioso episodio. Questa volta il teatro di questa esibizione indecente è l’Argentario in provincia di Grosseto. Qui si teneva il famoso e storico palio, una manifestazione che da anni mette a confronto le contrade del paese e attira tantissimi turisti. La coppia protagonista di questa storia pensava forse che visto tutto il trambusto sarebbe passata inosservata e così ha pensato bene di iniziare a fare sesso in pubblico senza preoccuparsi più di tanto di trovare un luogo riparato da sguardi indiscreti.

I due si sono recati in un parcheggio e appoggiati ad un’auto hanno iniziato a fare sesso. Il tutto è avvenuto alla luce del giorno e le tantissime persone che erano affacciate al balcone di casa per assistere al palio hanno visto invece un altro tipo di spettacolo. Immancabilmente qualcuno con lo smartphone ha fatto il video che è ovviamente finito in rete.

Si tratta dell’ennesimo caso simile di questa estate dopo ciò che era avvenuto in piazza nel centro di Napoli o quello che era accaduto di fronte alla reggia di Caserta davanti a decine di turisti.

F.B.