Beve una birra, cade a terra e comincia a contorcersi -VIDEO

Websource/Metro.co.uk

Loren Frogatt, ventunenne di Eastwood (Nottingham, Inghilterra), ha condiviso il video del terrificante momento in cui una droga mescolata alla sua birra l’ha fatta entrare in stato di shock. La ragazza si trovava al festival di Liverpool con il suo fidanzato, Adam Collins, e dopo aver preso una birra al banco si stava dirigendo nella zona del palco per controllare la line up della serata e capire quando si sarebbero esibiti i suoi artisti favoriti. Improvvisamente è caduta a terra e cominciato a contorcersi, schiumava dalla bocca ed alla fine è svenuta.

Di quei terribili momenti la giovane ricorda di essersi sentita subito confusa, tutto le appariva distorto e annebbiato, poi ha visto tutto bianco ed è svenuta. In quei momenti di panico il suo fidanzato non sapeva cosa fare, in un primo momento era spaventato, ma poi si è fatto coraggio per aiutare la fidanzata a superare quell’improvvisa ed inattesa crisi. Intervistato dai quotidiani locali Collins racconta quegli istanti di paura: “In un primo momento ho pensato che fosse semplicemente ubriaca e l’ho portata nella nostra tenda. Ma poi ho notato che aveva difficoltà a camminare. Quando siamo arrivati alla tenda è entrata in crisi, la sua mascella di muoveva di lato ed indietro”.

Ripresosi dal primo shock Adam ha prestato soccorso a Loren: “L’ho messa distesa, ma non riusciva a stare in quella posizione rischiava di soffocarsi con il vomito, così l’ho presa e girata lentamente verso avanti quando stava male. Appena si è ripresa le ho fatto bere più acqua possibile”.

F.S.