Matrimonio milionario in Puglia per la ricca ereditiera – PHOTOGALLERY

(Websource/Daily Mail-Splash News)

Dopo 4 giorni di preparazione il matrimonio faraonico tra Renee Sutton, figlia del milionario Jeff Sutton (al 522o posto della graduatoria degli uomini più ricchi al mondo), e Ethan Cohen ha avuto luogo ieri sera  a Monopoli con una tradizionale cerimonia ebraica. La bella Renee e suo padre sono giunti sul luogo della cerimonia a bordo di un calesse, mentre gli invitati, giunti in puglia con un volo charter da New York ed alloggiati in uno splendido resort a Monopoli, l’attendevano nella cappella di Santo Stefano.

Dopo lo scambio di promesse nuziali e la benedizione del rabbino, sposi ed invitati si sono recati su una splendida piattaforma sulla spiaggia adiacente alla cappella appositamente creata per l’occasione. Gli organizzatori hanno pensato a tutto, oltre ad una zona per i banchetti  ce n’era una apposita per la dance floor dove, a dispetto dei rumors, né Madonna né Lady Gaga si sono esibite. Il tutto si è concluso con un magnificente spettacolo di fuochi d’artificio. Quindi gli invitati sono stati accompagnati all’aeroporto di Bari dove 3 voli charter li hanno riportati a New York.

La cerimonia ed il successivo banchetto sono stati curati fin nel minimo dettagli, i decori floreali provenivano dall’Olanda, l’allestimento della piattaforma è stato creato da alcuni dei migliori wedding planner del mondo e non c’erano limitazioni di  alcol e cibo, senza contare che gli invitati sono stati tutti ospitati in hotel di lusso a cinque stelle, dove il prezzo di una camera era 500 euro a notte. Insomma Sutton non ha badato a spese per il matrimonio di sua figlia, spendendo una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

F.S.