Nuovo scandalo per Mel B, frequenta un uomo sposato

(Websource/Facebook)

A poche settimane di distanza dal clamore suscitato per le rivelazioni hot dell’ex babysitter, sedotta ed invitata a partecipare ai rapporti sessuali con il marito dalla cantante, Mel B torna di nuovo sulle prime pagine dei quotidiani di gossip per la sua relazione con un poliziotto del dipartimento di Beverly Hills, Ryan Lawrence.

Sembra infatti che l’ex Spice non sia più di tanto affranta per il processo di divorzio che sta affrontando e che già da gennaio si frequenti di nascosto con un uomo 10 anni più piccolo di lei. A suscitare scalpore, però, non è la differenza d’età tra i due ma il fatto che l’uomo è sposato da poco più di un anno e che lei, nonostante ne fosse informata, abbia deciso di portare avanti la relazione. I due sono stati presentati ad una festa da un comune amico ed hanno instaurato una relazione sessuale che con il tempo si è trasformata in qualcosa di più profondo. Ryan ha cominciato ad assentarsi sempre più spesso da casa con la scusa del lavoro, la moglie non dubitava di nulla finché la settimana scorsa la verità è venuta a galla. A questo punto la bella Morgan ha cominciato a tartassare il profilo social della cantante facendo emergere il tradimento subito.

Ciò che incuriosisce di Ryan è la scelta di tradire la bellissima moglie per una donna più grande. Per altro Morgan ha persino mostrato di voler lottare per lui dicendosi disposta a perdonare il suo tradimento ma, a quanto pare, il poliziotto è infatuato della cantante e sta provando a gestire la situazione per ufficializzare il rapporto. Stando a quanto scritto dai giornali scandalistici americani anche Mel B è disposta ad instaurare una relazione ufficiale con l’uomo, almeno stando alle dichiarazioni di una fonte anonima al ‘Daily Mail’: “Sono totalmente persi l’uno nell’altra. Ryan ha mentito alla moglie dicendo di avere impegni di lavoro pur di stare un sacco di tempo con lei. Mel lo ha introdotto ai figli e lui li ha portati a fare shopping. La cantante è lusingata dalle attenzioni che gli da Ryan, le danno sicurezza”.

F.S.