La nonna più sexy racconta il segreto del suo elisir di giovinezza

Zaklina Berrido Pisano (Instagram)

Zaklina Berrido Pisano, 49 anni, è nonna di due bellissime nipotine, ma grazie al suo fisico scultoreo è diventata nota come una delle nonne più sexy al mondo. Serba, ma sposata con un italiano, la sua bellezza non conosce rughe e altri sintomi dell’invecchiamento, anzi il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di followers che si chiedono quale sia il segreto della sua eterna giovinezza. Zaklina Berrido Pisano, che ha una figlia di 29 anni, Jenna, si confessa in un’intervista al ‘Corriere della Sera’: “Il mio segreto? 45 minuti di palestra al giorno”.

La donna ha subito un grave lutto, che resterà per sempre scolpito nella sua memoria: “Ho perso un altro figlio, Stefan, che aveva 23 anni in un incidente stradale. È stato investito da un auto mentre attraversava le strisce pedonali a Belgrado nel gennaio del 2016. Per me è stato un dolore incredibile, durissimo, insormontabile. E ora mi dedico alle mie nipoti di cui ho tolto ogni foto dai social tranne qualcuna ma ovviamente senza mostrare il viso…”. Proprio l’affetto delle sue nipotine è quanto possa avere di più caro: “Sono una nonna in tutto e per tutto. La famiglia è la mia vita: ho insegnato loro a nuotare, ad andare in bicicletta e dico sempre loro: ‘Se qualcosa non va, chiamate la nonna’”.

“Non ho mai fatto la modella ne mi sento una fashion blogger: lavoro come consulente in alcuni progetti internazionali legati alle infrastrutture e al turismo”, chiarisce Zaklina Berrido Pisano, descrivendo la sua giornata tipo: “Viaggio molto per lavoro anche se a volte mi basta una connessione internet per lavorare ai progetti. Lavoro anche tutto il giorno, ma non nelle classiche modalità di lavoro a cui si è soliti pensare”.

GM