Padova, maxi scontro tra quattro veicoli e il bilancio è tragico

(Archivio/Websource)

Sarà stato forse a causa della velocità, o dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, si sta ancora facendo luce sulle possibili cause di un un maxi incidente avvenuto questa notte in strada Battaglia a Padova e nel quale sono rimaste coinvolte quattro automobili. Tragico il bilancio: due giovani della provincia di Padova hanno perso la vita, tre sono invece i feriti lievi.
Ancora in corso di aggiornamento l’accertamento delle cause che hanno provocato il disastro. Ciò che è evidente fino a questo momento è che il conducente di una Citroen C3, Dario Scapin, trentuno anni, originario di Galliera Veneta, ha perso il controllo del mezzo, finendo in tal modo contro una Lancia Y sulla quale viaggiavano quattro persone.
A perdere la vita nel drammatico scontro sono stati Marianna Loro, ventisette anni, originaria di Rovolon, che viaggiava a bordo della Lancia Y su cui ha impattato la Citroen C3, e il conducente di quest’ultima. Un altro ragazzo che si trovava sul sedile posteriore della Lancia insieme ad un amico è stato sbalzato fuori dall’auto.
I tre feriti si trovano ora in ospedale.
Coinvolte nello scontro anche un’Alfa Romeo 159 e un Fiat  Doblo. Fortunatamente son o rimasti illesi entrambi i conducenti delle vetture.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Abano ed Este provvedendo a mettere in sicurezza i mezzi, e avviando le procedure di estricazione.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco.
BC

(Archivio/Websource)