Partorisce per strada: quello che avviene lascia tutti stupefatti – VIDEO

(ritaglio video)

Un video scioccante mostra una donna che partorisce in piedi dopo che inaspettatamente è entrata in travaglio mentre stava facendo compere. Poi prende il piccolo e se ne torna tranquillamente a casa. Il neonato, nelle fasi concitate, cade anche a terra e viene raccolto dalla madre, mentre si sentono altre persone che ansiose chiedono se ha bisogno di aiuto. La nascita drammatica è avvenuta nella città di Yunfu, nella Cina meridionale, dove gli spettatori storditi hanno visto l’arrivo improvviso del neonato mentre la madre stava acquistando frutta e verdura.

Ha cominciato a urlare dopo che le sue acque si sono rotte, e solo pochi secondi dopo il neonato è venuto alla luce, lasciando il suo vestito lungo macchiato di sangue. Nonostante l’accaduto, la donna, che ha circa trent’anni, rifiutò di andare in ospedale per ulteriori controlli, preferendo invece tornare a casa con il bambino in un braccio e la sua spesa nell’altro. Gli altri acquirenti increduli hanno chiamato nel frattempo un’ambulanza e gli infermieri arrivarono poco dopo la nascita del bambino per aiutare la neo mamma a recidere il cordone ombelicale.

Il bambino è stato posto su una sedia mentre i medici lo ripulivano, per poi consegnarlo alla madre, che secondo le testimonianze sarebbe rimasta in piedi per tutto il tempo, ma non sembrava essere stanca. Dopo aver confermato che il neonato era sano, il personale medico sanitario ha offerto alla madre il ricovero in ospedale, che la donna ha respinto, sembra per risparmiare soldi. Il filmato della donna che torna a casa e trasporta il bambino è divenuto virale.

GUARDA FOTO

GUARDA VIDEO

GM