Muore dopo lite con l’ex: la mamma non regge al dolore

Alessandra Madonna (Facebook)

Si chiamava Alessandra Madonna la 24enne morta dopo aver riportato ferite al termine di una lite con l’ex fidanzato, a Mugnano, nel napoletano. Dopo un forte litigio col giovane, che un anno fa aveva deciso di chiudere la relazione, Alessandra si è aggrappata all’auto del ragazzo per impedire in qualche modo che lui se ne andasse. La ragazza, che ha riportato fratture multiple in più parti del corpo, è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Giugliano. Poco più tardi, Alessandra Madonna è deceduta. Giuseppe Varriale, questo il nome dell’ex fidanzato, è stato ora arrestato e deve rispondere di un’accusa gravissima: infatti, secondo quanto ricostruito, la giovane sarebbe salita in macchina e poi la portiera dell’automobile sarebbe stata volontariamente aperta.

Giuseppe Varriale sembra neghi questa circostanza e spiega di essere stato vittima di stalking da parte della giovane in questo ultimo anno. Alessandra Madonna, infatti, in più di un’occasione, si sarebbe presentata sotto l’abitazione dell’ex e anche ieri notte è successa la stessa cosa. Contro il giovane c’è però un particolare che gli inquirenti ritengono rilevante: sul posto dove la ragazza è stata ritrovata, sono emersi dei frammenti di una cintura di sicurezza. La 24enne è morta oggi intorno alle 13.30 e immediatamente tanti sono stati i messaggi di cordoglio e incredulità apparsi sulla sua bacheca Facebook.

Il tentato suicidio di Olimpia

Intanto, si consuma un dramma nel dramma: Olimpia, mamma di Alessandra Madonna,  non ha retto alla scomparsa della figlia e ha deciso di farla finita. Ha provato a togliersi la vita avvelenandosi con i gas di scarico, chiusa nell’abitacolo della sua auto. Solo l’intervento dei suoi cari ha evitato conseguenze peggiori. Alcuni suoi familiari, infatti, l’hanno portata all’ospedale San Giuliano, dove è attualmente ricoverata. La donna, da quanto si apprende, aveva troncato la relazione col padre di Alessandra Madonna e viveva da sola con quella figlia, morta in circostanze così tragiche.

 

GM