
Nicolina è stata uccisa a soli 15 anni da Antonio Di Paola, ex compagno della madre Donatella Rago. La donna è molto attiva sui social network e lo è stata anche mentre la figlia era in coma e lottava tra la vita e la morte. Dettaglio che le è costato qualche critica dal web, ma anche da alcuni parenti che l’hanno attaccata senza pietà. A proposito di social network fa impressione leggere ora col senno di poi quello che la donna scriveva all’uomo che le ha ucciso la figlia.
“Grazie amore che bellissimo pomeriggio insieme….. ti amo tantissimo sei la mia stella”. E poi ancora: “Ti amo amore mio. Se amarti è un errore beh allora io continuerò a sbagliare. Sei la mia follia”. E infine: “Tu sei la mia vita il mio cuore il mio battito il mio respiro”. Lui, sempre sorridente nelle foto, rispondeva così: “Tu sei mia per sempre amore mio”. E ancora: “Grazie di tutto, ti amo tantissimo amore mio”.
Tutto questo avveniva poco più di un anno fa. Cosa sia successo dopo non è ancora chiaro, quello che è certo è che la figlia di Donatella adesso non c’è più, che la follia di Antonio l’ha portata via per sempre in un modo atroce.
F.B.