
Le coppie che prese dalla passione si lasciano andare a rapporti completi in luoghi pubblici non sono più una novità, ciò che stupisce nel caso di questa coppia di Melbourne (Australia) è la reazione delle forze dell’ordine al loro sconsiderato atto di passione. Dale Ewins (37 anni) e la fidanzata Zita Sukys (35 anni) si erano recati alla festa in maschera che si teneva all’ Inflaction Nightclub (noto locale della città australiana) travestiti da Joker (la nemesi di Batman) e da Harley Queen (fidanzata storica dell’arcinemico del cavaliere oscuro) e si stavano talmente divertendo che si sono lasciati trasportare.
Durante la serata, la coppia è salita al secondo piano della struttura e, trovato un luogo appartato, hanno cominciato un focoso rapporto orale. Il pathos del momento era talmente alto da distoglierli da tutto quello che c’era attorno: ad un tratto, la polizia è entrata nel locale ha chiesto che si spegnesse la musica ed ha perquisito ogni anfratto della struttura finché non è giunta davanti alla coppia di amanti. Gli agenti hanno intimato alla coppia di alzare le mani in aria, ma questi, totalmente assorbiti dall’amplesso, hanno continuato come se nulla fosse. E’ stato a questo punto che gli agenti hanno fatto fuoco ferendo la coppia: lui è stato ricoverato con l’intestino perforato e la spalla fratturate, lei con il ginocchio fratturato e diverse ferite in tutto il corpo.
Difficile comprendere cosa abbia portato gli agenti a reagire in quel modo, fatto sta che i due hanno fatto causa allo Stato di Vittoria per l’aggressione subita e per violazione della privacy, sembra infatti che la polizia abbia diffuso le loro generalità senza il loro permesso.

F.S.