Lotto: una giocata da 4 euro gli fa vincere una fortuna

(websource/archivio)

Il Gioco del Lotto regala vincite da Nord a Sud, la più clamorosa sicuramente ad Asti, dove una puntata da quattro euro ha fatto sorridere il fortunato avventore. Questi i  2 4 24 88, giocati sulla ruota di Torino. Questi hanno fruttato complessivamente sei ambi, quattro terni e una quaterna regalando 216.600 euro di premio. Si tratta della settima vincita più alta al lotto del 2017. Si fa festa anche nel tarantino, a Monteiasi, dove una giocata da 5 euro e un terno secco sempre sulla ruota di Torino (2-4-88) ha fruttato 22.500 euro. In tutto ieri il Lotto ha regalato circa 5,8 milioni di euro in vincite.

Si vince anche con nuovi giochi Sisal: nei giorni scorsi, la dea bendata ha fatto tappa a Ponte San Marco, in provincia di Brescia, dove un fortunato avventore ha vinto 500mila euro investendo appena due euro in “VinciCasa”. Come sempre accade, massimo riserbo sul fortunato vincitore, anche se sembra che sia cliente assiduo della tabaccheria Ghidini di via Schiannini. Lo conferma il titolare, Luca Ghidini, che su Facebook ha pubblicato una foto del tagliando fortunato: “Propongo questo gioco solo ai clienti affezionati, proprio perché è nuovo e ancora poco conosciuto, ma permette di guadagnare un bel po’ di soldini”, ha detto.

Tanti sono i casi di persone che hanno visto la loro vita cambiare con un Gratta&Vinci: pazzesca la vincita realizzata da una donna over 60, foggiana, che si è aggiudicata 7 milioni di euro con il gratta e vinci “€500 Milioni Super Cash”. Il tagliando vincente della lotteria istantanea è stato acquistato presso la ricevitoria ‘Il Papiro’, gestita da Luciana Di Santo, in viale Candelaro 28, a pochi passi da Parco San Felice.

GM