(foto dal web)

Quanto è disturbata la vostra mente? Un po’ di risposte possono arrivare dalla galleria di immagini che vi proponiamo di seguito. A prima vista, queste fotografie esilaranti sembrano mostrare le persone in alcune situazioni ambigue. Ma basta liberare per un attimo la mente e guardare meglio per rendersi conto che così non è. Da sotto una bambina seduta su un genitore sembrano uscire due testicoli, quando in realtà sono due piedini. Tre bambini stanno facendo un selfie: in scena entra un adulto e tra le sue gambe spunta un braccio che sembra sicuramente altro.

Un ragazzo serve un drink al bar: le sue sembrano le gambe di una donna, con tanto di tacchi a spillo, in realtà sono proprio le gambe della ragazza che sta servendo. Due ragazzi sembrano baciarsi, mentre in realtà le persone sono tre e quello in alto tra abbracciando entrambi. Una nonnina appare molto prosperosa tra i suoi nipoti, ma quelli che sembrano seni sono in realtà i braccioli di due sedie. Quattro ragazzi sono su un letto: una sembra molto pelosa, ma poi si scopre che in realtà sono le gambe del suo amico.

Le foto diventano sempre più ‘osé’: due ragazze scattano un selfie, l’ascella di una di loro sembra la vagina dell’altra. Il braccio e il petto riflessi allo specchio di un ragazzo molto muscoloso danno l’impressione del sedere di una ragazza. Un adolescente non ha le calze a rete: è l’ombra delle sedie. Due piedi uniti su una sedia formano una ‘vagina’, ma ovviamente è solo un’illusione ottica. Tre maialini che mangiano dalla stessa scodella sembrano invece le gambe e il pene di un uomo. Infine, l’orecchio di un cane che spunta dalle gambe di un uomo sembra anche qui un pene.

GUARDA FOTO

GM