(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Non c’è dubbio che Chiara Ferragni stia vivendo un momento d’oro. La fidanzata di Fedez è stata infatti incoronata dalla rivista “Forbes” come influencer più importante del mondo nella categoria fashion, mentre continuano a circolare i rumours su un suo presunto stato interessante.

Per assegnarle l’ambito titolo, i colleghi di Forbes hanno preso in considerazione parametri come la presenza sui social network, la soggettività (e fedeltà) dei suoi follower che la seguono considerandola una presenza autorevole e l’impennata del suo giro di affari, dovuta anche al successo del suo brand che presto sarà disponibile su 550 punti vendita nel mondo (di cui 200 in Cina).

Quello della trentenne di Cremona è diventato un caso mondiale, tanto da affascinare gli economisti ed essere studiato persino ad Harvard, l’università più famosa al mondo quando si parla di business. Da fashion blogger (è partita con il blog “The blonde salad”), ad influencer con 10,4 milioni di follower su Instagram, e adesso imprenditrice: queste le tappe di un successo non scontato e consolidato da cifre a nove zeri: nel 2015, Ferragni poteva a quanto pare contare su un patrimonio di 9 milioni di dollari.

A parte questo, la Nostra è stata paparazzata a Milano durante un appuntamento di lavoro. L’eleganza è quella di sempre, non fosse che l’obiettivo del fotografo l’ha immortalata in un momento di distrazione, con il suo abbigliamento intimo in bella vista…

EDS

?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: