Bimba di 6 anni violentata a Milano, ecco il volto dello stupratore

bimba di 6 anni violentata Milano
L’uomo che ha stuprato la bimba di 6 anni a Milano (Polizia di Stato)

La polizia ha diffuso le immagini dell’uomo ritenuto responsabile di aver violentato una bimba di 6 anni nell’androne di un palazzo in zona Paolo Sarpi a Milano. L’identikit dello stupratore fornito dalla polizia è il seguente: capelli rasati biondi, maglietta nera a maniche lunghe, jeans e scarpe nere, circa un metro e ottanta, orecchie sporgenti, magro, tra i 30 e i 40 anni.

Lo stupro è avvenuto lo scorso 11 settembre, ma dato che le indagini non hanno ancora dato gli esiti sperati gli inquirenti hanno deciso di rendere pubbliche le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza che appaiono piuttosto nitide e permettono di identificare il ricercato. Chiunque avesse informazioni utili in merito e avesse riconosciuto l’uomo in questione è pregato di contattare immediatamente la questura di Milano oppure mandare un messaggio ai numeri WhatsApp 3667756783 o 3667756791.

La vicenda e il modus operandi ricordano per certi versi quelli del maniaco dell’ascensore di cui si sta parlando molto in queste ore. Qui però la vittima è molto più piccola come età e l’identikit fornito da queste immagini esclude qualsiasi tipo di coinvolgimento di Edgar Bianchi.

LE ALTRE NEWS DI OGGI

F.B.