Sesso in pieno giorno sulla panchina del parco – VIDEO

sesso

Un video pubblicato su Snapchat mostra una coppia intenta a fare sesso in pieno giorno su una panchina di un parco dell’Illinois, negli Stati Uniti. La “performance” è stata ripresa in un filmato da una passante che, superato lo choc nel vederli, ha deciso di immortalare la scena con il suo telefono cellulare.

I due giovani, evidentemente colti all’improvviso da un’irrefrenabile passione, non si preoccupano dei passanti gente che – volenti o nolenti – potrebbero assistere al loro atto sessuale. Come si vede, l’uomo è seduto sulla panchina, mentre lei gli sta sopra, di spalle, coi pantaloni abbassati. Quando i focosi amanti si accorgono di essere stati avvistati, sorridono alla telecamera e continuano come nulla fosse. “È mio marito”, urla la donna, come a giustificarsi. Poi, a dir poco infastidita, solleva il dito medio contro la “guardona”. La legge statunitense, però, parla chiaro: ora i due rischiano una multa fino a duemila dollari per aver commesso atti osceni in luogo pubblico e fino a un anno di carcere.

C’è da dire che la vicenda non è poi così inconsueta. Lo scorso agosto vi abbiamo dato conto di quanto avvenuto a Genova, dove una coppia ha deciso di fare sesso su una panchina nel bel mezzo di piazza Settembrini nel quartiere di Samperdarena. In quel caso però i residenti, increduli ed esasperati, hanno deciso di chiamare subito le forze dell’ordine segnalando ciò che stava accadendo in pubblico. Poi hanno deciso di documentare tutto con lo smartphone affinché potesse servire come prova per gli agenti che stavano arrivando.

(Websource / archivio)

EDS