Incinta del terzo figlio scopre che il marito avrà un bambino da un’altra

Incinta
(Websource/The Sun)

Una moglie affranta racconta ai media britannici come ha scoperto che il marito e padre dei suoi tre figli, l’ha tradita mentre era incinta del loro ultimo bambino. C’è un pizzico di rammarico nelle parole di Kat Leszkowska, 31enne madre di Norwich (Inghilterra), quando racconta in che modo il marito, Gary Atkinson, si è preso gioco di lei intrecciando una relazione con un’altra donna, ma la rabbia per il tradimento subito è passata ed ora Kat è diventata amica con l’amante del marito.

Kat ricorda di aver incontrato Gary mentre lavorava come commessa in un take away di Kebab. La donna spiega di essere rimasta colpita dal carattere introverso e timido di Gary e di aver capito subito che quello sarebbe stato il suo compagno. La loro relazione è andata a gonfie vele fino al 2014, i due si sono sposati ed hanno avuto due bambini, ma poi l’uomo ha cominciato ad essere distante, disinteressato e, con la scusa del lavoro, passava sempre meno tempo a casa.

La moglie ha cominciato a sospettare che avesse una relazione con un’altra donna, ma Gary negava sempre e lei non aveva prove di quello che pensava: “Era diventato distante, cercava sempre motivi di litigio che gli permettessero di uscire un’altra volta. Era sempre al cellulare”. Un giorno Kat ha avuto la prima prova dei suoi sospetti: un’amica le ha detto che Sam (una donna che portava il figlio nello stesso asilo dei suoi bambini) aveva aggiornato il proprio profilo Facebook mettendo che si trovava in una relazione sentimentale con Gary: “Aveva taggato Gary, ma io non riuscivo a vederlo. Controllando il mio Facebook mi sono accorta che lui mi aveva bloccato”.

La donna si è confrontata duramente con il marito chiedendo spiegazioni di quanto appena appreso, ma lui ha negato tutto dicendo che Sam era pazza e che aveva bloccato la moglie da Facebook per non farle venire dubbi sulla loro relazione. Qualche tempo dopo Kat ha scoperto che Sam era incinta e andava a dire in giro che il bambino era di Gary. La sua rabbia era al culmine ed è diventata disperazione quando ha scoperto di essere anche lei incinta per la terza volta. Durante la gravidanza Kat ha avuto tempo di riflettere ed ha deciso che fosse giusto che Gary vedesse i suoi figli, ma voleva che se ne andasse per sempre da casa.

Gary ha provato in tutti i modi di farsi accettare a casa nuovamente, ma Kat non riusciva a perdonarlo, così un giorno ha deciso di parlare con Sam per capire la gravità delle azioni del marito ed ha scoperto che la relazione con la donna durava da 2 anni e mezzo e che il figlio era davvero di suo marito: Sam le ha fatto vedere delle foto insieme a Gary, alcune in cui lui tiene in braccio il bambino. Le due donne hanno capito che Gary le aveva prese in giro entrambe ed ora, dopo averlo allontanato dalla loro vita, sono diventate grandi amiche.

F.S.