Belen Rodriguez, il vestito “cede” in diretta tv – VIDEO

Belen Rodriguez
(ritaglio video)

Incidente di percorso per Belen Rodriguez a Tu si que vales, durante la quarta puntata del programma di Canale 5. La modella si è messa a ballare con Martin Castrogiovanni, quando improvvisamente le si è strappato il vestito sotto l’ascella. Al di là dell’incidente sexy, Belen Rodriguez è stata la protagonista della puntata anche per altri motivi. Dopo l’esibizione di una coppia, infatti, Rudy Zerbi si è interessato e ha mostrato curiosità nel chiedere se fossero fidanzati. La ragazza nella coppia di ballerini ha precisato che lo erano stati in passato, ma che ora avevano un rapporto professionale.

Maria De Filippi ha chiesto ai due concorrenti se “quando stavate insieme lui ha fatto il furbo”. La coppia si è guardata con un po’ di imbarazzo, poi Belen Rodriguez ha evidenziato: “Io li conosco questi tipi qua”. Il suo riferimento era al giovane concorrente e infatti la showgirl ha tenuto a sottolineare: “Questi piacioni ti fanno l’occhiolino, te la danno credere e poi…”. Maria De Filippi a quel punto ha cercato di saperne di più su quella battuta, ma Belen Rodriguez ha spiegato che era “casuale”, aggiungendo: “Figurati Maria non mi permetterei mai..”.

Nei mesi scorsi, la showgirl e il motociclista Marco Iannone avevano fatto discutere dopo essere stati fotografati in una posa decisamente hot alla finestra di un resort in Toscana. Molti non hanno gradito questa ennesima esposizione di un momento che in teoria doveva essere intimo e privato. Altri invece hanno apprezzato la sensualità dello scatto pubblicato dalla showgirl argentina sul profilo Instagram con la didascalia: “Una ventana de amor, gracias a ti veo el sol”, ovvero “una finestra d’amore, grazie a te vedo il sole”.

GM