Frizzi ha avuto un’ischemia, ricoverato all’Umberto I di Roma

Frizzi
(Web)

Momenti di apprensione per Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha avuto un malore oggi pomeriggio durante la registrazione de “L’Eredità“, il programma che conduce tutte quotidianamente nel preserale di Rai Uno.

A quanto si apprende Frizzi è stato vittima di un’ischemia cerebrale. Secondo fonti interne all’azienda di Viale Mazzini non sarebbe in gravi condizioni, come invece si era sentito dire nei primi concitati minuti. Fonti sanitarie però fanno sapere che è “stabile, ma grave”.

La Rai aveva subito annunciato su Twitter che la puntata di stasera non sarebbe andata in onda e al suo posto si sarebbe visto Don Matteo. Intanto nella stanza d’ospedale del policlinico Umberto I di Roma dove è stato ricoverato il noto conduttore è già partita la processione di volti noti che sono andati a trovare il collega. La famiglia del presentatore 59enne ha chiesto il massimo riserbo sulle condizioni del proprio caro tanto che al momento non è previsto nessun bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute.

La Rai ha fatto anche sapere che «all’Umberto I c’è anche un incaricato dell’azienda per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso». In casi come questo purtroppo la mente non può non ritornare a quanto accaduto tempo fa sempre negli studi Rai a Lamberto Sposini che rischiò anche di morire. Da allora non è mai più ritornato a fare il suo lavoro di presentatore e le sue apparizioni sono state rarissime.