“Frizzi ha fatto qualche passo”, ma il silenzio della famiglia preoccupa

Frizzi
(Websource)

Lo stato di salute di Fabrizio Frizzi, colpito ieri da un’ischemia mentre stava registrando una puntata de L’eredità, rimane per lo più un mistero. Infatti da un lato c’è la famiglia che mantiene il massimo riserbo e ha chiesto all’ospedale Umberto I di non emettere alcun bollettino medico. Dall’altro c’è chi è andato a trovarlo come  il direttore Generale della Rai, Mario Orfeo, che ha spiegato: “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato. Lo aspettiamo al più presto all’Eredità”.

Una versione che cozza non solo col silenzio della famiglia, ma anche con l’anonima fonte ospedaliera riportata anche dal Corriere della Sera secondo la quale Frizzi verserebbe “in gravi condizioni”. Una versione questa mai smentita dalla famiglia e per questo motivo ancora più preoccupante.

Nel frattempo è arrivato l’augurio di pronta guarigione di una persona molto speciale, un collega che ha passato le stesse cose e ha seriamente rischiato di morire. Si tratta di Lamberto Sposini che su Instagram ha pubblicato una foto di Frizzi con un messaggio semplice: “Forza Fabrizio”.

F.B.