
Il malore di cui è stato vittima Fabrizio Frizzi sta facendo preoccupare – e non poco – i suoi tanti fan e i telespettatori. E all’indomani della triste notizia del ricovero d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa ha deciso di lanciare un messaggio di speranza e ottimismo al conduttore e alla sua famiglia, dicendosi certa di una pronta guarigione di quello che considera un uomo “forte” e “sempre pieno di energie”.
Dopo le dichiarazioni del Direttore generale della Rai Mario Orfeo – che ha rincuorato quanti erano in attesa di notizie sul noto conduttore assicurando, dopo una visita in ospedale, che “Fabrizio Frizzi sta bene” e “stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto”, dunque “lo aspettiamo all’Eredità” – e l’“augurio speciale” di Lamberto Sposini, sono giunte le parole di affetto dell’ex moglie dello stesso Frizzi. “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia – ha affermato Rita Dalla Chiesa – . Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti”.
“Fabrizio – ha continuato l’ex conduttrice di Forum – è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”. Intanto in Rai confermano che l’Eredità non andrà ancora in onda: “Avevamo delle altre puntate dell’Eredità già registrate con Fabrizio, ma per rispetto a lui è stato ritenuto assolutamente necessario sospenderle fino a che non si rimetterà”, fanno sapere dall’azienda. E la speranza è che ciò avvenga il prima possibile.
EDS