
L’incubo è iniziato quando due bambine si sono presentate in un bar con ancora i loro zainetti sulle spalle e spaventatissime hanno chiesto aiuto spiegando che c’era un uomo che le stava inseguendo da quando erano uscite da scuola con i pantaloni abbassati. A quel punto alcuni clienti del bar hanno riaccompagnato le piccole nella vicina scuola di via Appio Claudio a Roma e proprio davanti all’ingresso hanno notato quell’uomo praticamente in mutande mentre, con i genitali in bella vista, si stava masturbando.
Mentre qualcuno si è preoccupato di chiamare la polizia altri hanno deciso di farsi giustizia da soli e hanno accerchiato il maniaco sessuale intenti a dargli una bella lezione. Quando sono arrivati gli agenti con due volanti hanno dovuto salvare il maniaco dal linciaggio della folla infuriata. L’uomo che si masturbava davanti alla scuola è K.H, cittadino del Bangladesh di 28 anni. I poliziotti del commissariato Tuscolano lo hanno tratto in arresto con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori.
Quanto accaduto ha ricordato da vicino un episodio simile avvenuto sempre a Roma circa un mese fa. In quel caso il maniaco era un 41enne nigeriano che si era masturbato davanti all’ingresso di un asilo. In quel caso l’uomo reagì male all’arrivo dei poliziotti e si scagliò come una furia contro di loro aggredendoli e prendendo uno dei due agenti a morsi.
F.B.