
Quanto capitato a Beth Clay, quarantacinquenne di Venice (Los Angeles, California) ha dell’incredibile: la donna un giorno ha avvertito dei forti dolori e, pensando che fossero dovuti ai calcoli renali, è andata in ospedale, ma quando è arrivata il medico le ha detto che era in travaglio e senza averne il minimo sospetto ha messo al mondo il suo terzo figlio. Ad oggi la donna non riesce a capacitarsi di quanto successo, solo dopo che il travaglio è cominciato si è resa conto di essere incinta: durante tutta la gestazione, infatti, Beth non ha avvertito nessuno dei classici sintomi (nausea, spossatezza, gonfiore etc..) né ha sentito il piccolo scalciare.
Convinta che la sua vita stesse procedendo normalmente, la donna ha tenuto un regime di alimentazione ipocalorico ed ha praticato jogging ogni giorno, perdendo persino 15 chili. Durante le precedenti gravidanze tutto era stato diverso, la gestazione l’aveva portata ad ingrassare e l’aveva spossata al punto da non permetterle di praticare attività fisica. Per questo motivo quando ha realizzato che stava per partorire è rimasta scioccata, come confessato al ‘Daily Mail’: “Lo choc è stato semplicemente incredibile”. Di conseguenza, la sorpresa è stata grande per tutta la famiglia che ancora oggi, a dieci giorni dalla nascita del nuovo arrivato, non riesce a credere che possa essere vero.
Il marito della donna è il più incredulo di tutti, infatti ai media ha dichiarato: “Non ci potevo credere, ancora forse non realizzo bene; sembra tutto inventato, pensavo non potesse mai accadere”. In seguito al parto medici hanno voluto tenere il piccolo sotto osservazione per qualche giorno, temevano che la gestazione inconscia potesse aver causato qualche problema al piccolo, ma dopo aver appurato il suo perfetto stato di salute hanno permesso alla donna di portarlo a casa. Qui ad attenderlo c’erano gli altri due figli della coppia che, ormai adulti, hanno preso la notizia del parto con grande gioia e sono pronti ad aiutare i genitori come possono.
F.S.