
Passata già una settimana dal malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lo scorso lunedì mentre si trovava in studio per le prove e la registrazione della puntata de L’Eredità, cresce in queste ore l’apprensione per le condizioni di salute del presentatore. Frizzi era stato trasportato d’urgenza per un’ischemia al policlinico Umberto I di Roma e in un primo tempo le sue condizioni erano state definite “gravi” da fonti mediche. Allo stesso tempo era trapelato ottimismo da parte di Viale Mazzini che aveva precisato che Fabrizio Frizzi “si sta sottoponendo ad accertamenti” e che le sue condizioni sono “stabili”. La famiglia del presentatore nel frattempo ha dichiarato di aver apprezzato l’affetto e la vicinanza che i tanti fan e colleghi hanno dimostrato al proprio caro, ma ha chiesto anche di rispettare il massimo riserbo.
La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, concorrente al concorso di Miss Italia durante la conduzione di Fabrizio Frizzi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e si è chiusa in un toccante silenzio senza mai abbandonare il marito.
In questi giorni anche la ex moglie del presentatore, Rita Dalla Chiesa, ha ha deciso di lanciare un messaggio di speranza e di ottimismo al conduttore e alla sua famiglia, dicendosi certa di una pronta guarigione di quello che considera da sempre un uomo “forte” e “sempre pieno di energie”.
BC