Bimbo di 4 anni cade dalla bici, il freno si infilza in bocca

4 anni
(Websource/archivio)

Gravissimo incidente per un bambino di soli 4 anni che è caduto dalla sua bicicletta. Intorno alle 14 il bimbo stava facendo un giro nel paese in cui abita, Marano Lagunare in provincia di Udine. Per motivi ancora da chiarire e con dinamiche al vaglio degli inquirenti il piccolo è caduto dalla bici e nel finire a terra il freno del suo mezzo gli si è conficcato in bocca. Sul posto sono subito giunte le ambulanze e vista la gravità della situazione il bambino è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Udine anche perché l’elicottero era già impegnato in un’altra gravissima emergenza.

Negli stessi minuti in cui il piccolo di 4 anni veniva caricato sull’ambulanza un altro bambino di soli 3 anni cadeva anch’egli dalla bicicletta e riportava a sua volta ferite molto gravi. Questo incidente è avvenuto a Forni di Sopra, in Carnia, e anche questo bambino è stato portato all’ospedale in codice rosso.

Entrambi i bambini si trovano ricoverati in gravissime condizioni. Per il primo bambino si teme per la sua vita, mentre per il secondo i medici stanno provando in tutti i modi a salvargli una mano completamente maciullata.

F.B.