Muore tragicamente mentre va a lavoro, Elvira lascia i suoi tre figli

Travolta e uccisa mentre va a lavoro
(Archivio/Websource)

Aveva trentotto anni e tre figli. E oggi ha perso la vita a causa di un pirata della strada. Questo è ciò che è successo a Elvira Hoxha.
Chi le ha sottratto per sempre la possibilità di veder crescere i propri figli si trovava a bordo della propria Ford Focus station wagon e il tasso alcolemico rilevato su di lui era tre volte superiore al limite consentito.
Padre di due figli, l’uomo quarantatreenne che ha investito la giovane madre è un operaio escavatorista che lavora spesso anche all’estero.
Il drammatico incidente è avvenuto nella zona del bresciano, precisamente in via Aldo Merler.
A circa tre ore dal tragico schianto, l’uomo è stato arrestato.
Non appena travolta la donna, il quarantatreenne non si è fermato, fuggendo via dal luogo nel quale si era verificato il sinistro. Sfortunatamente per lui proprio lì è rimasta la targa della propria vettura.
Per questo è stato piuttosto semplice risalire alla sua identità. Subito dopo l’uomo è stato accompagnato in caserma dai carabinieri di Manerba. Non appena avvenuto il sequestro dell’auto infatti, è caduta su di lui l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso ed è stato arrestato e condotto nel carcere di Canton Mombello.
Elvira Hoxha nelle ore che hanno preceduto la sua morte, si stava recando a Raffa, per prendere servizio al lavoro.
Circa alle 19 la donna ha attraversato la strada all’altezza del civico 14. Proprio in quel punto non si è accorta che dall’altra parta stava arrivando la Ford Focus che l’ha travolta. Il volo del suo corpo è stato di circa dieci metri.
Da subito le sue condizioni si sono rivelate gravi per questo è stato necessario rianimarla prima del trasporto in ospedale a Gavardo. Purtroppo per lei non c’è stato più nulla da fare e la donna ha perso la vita in ospedale.
A dare l’allarme è stato un automobilista che si trovava per caso a passare sul luogo del sinistro.
Poco dopo sul luogo della tragedia è giunto anche il marito della donna “Gridava e piangeva, è stato terribile”, ha raccontato una signora residente poco distante.
Oggi Elvira lascia soli i suoi tre figli: un bambino di nove anni, una bambina di dieci e una ragazzina di sedici. La salma, su cui probabilmente lunedì mattina verrà eseguita l’autopsia, si trova ora nell’obitorio di Gavardo. Verrà successivamente trasferita in Albania, il suo Paese d’origine.

Un altro drammatico incidente è avvenuto oggi lungo l’Autostrada A14, all’altezza del km 205, in prossimità di Montemarciano, nelle Marche.
Morto sul colpo nello scontro il conducente dell’auto, nonostante siano stati immediati i soccorsi.
BC