
La 73enne attrice romana Isabella Biagini è stata colpita da ischemia nelle scorse ore: a riportare l’ultim’ora è Adnkronos, che cita fonti vicine a lei vicine. Si legge nelle poche informazioni dettate dall’agenzia: “L’episodio ischemico si è verificato quattro giorni fa nell’albergo dove l’attrice vive da quando è stata sfrattata. Biagini, nata a Roma il 19 dicembre 1943, ha superato la fase più critica e si trova attualmente nella casa di cura romana Villa Sandra”. L’attrice non sta vivendo un periodo facile.
Lo scorso dicembre, Isabella Biagini è rimasta coinvolta in un incendio divampato in un palazzo di via Nomentana 525 a Roma, proprio partendo dall’appartamento dove vive l’attrice, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, i quali hanno poi provveduto a evacuare il palazzo. A marzo, la donna è tornata a collegarsi con gli studi di Domenica live, dove Barbara D’Urso l’ha così introdotta: “Sono alcune notti che Isabella dorme in auto con il suo cane. Il problema nel problema è che lei è stata operata per via di un incidente, è stata investita da un’auto. È stata operata alla gamba, quindi ha un tutore e non può piegarla”. Isabella Biagini ha sottolineato: “Io mi voglio riprendere un po’ dal vecchiume, fammi fare qualche puntura, extension, gambe nuove, magari mascheriamo l’età”.
Quasi due anni fa, Isabella Biagini si era presentata negli studi di Domenica Live, dove aveva raccontato: “Il mio fratellastro mi ha messa in mezzo a una strada da circa dieci anni. Lui aveva carta bianca su di me e sulle due casette che io ho pagato di persona. Non vedo perché devo venire in televisione a dire questa cosa, io che non ho mai avuto scandali”. Più di recente era tornata su quella vicenda. Ora il ricovero risalente a qualche giorno fa, rimasto nell’oblio fino a quando non sono emerse le prime indiscrezioni.