Max Cavallari dei Fichi d’India: “Mi devono tagliare i genitali, colpa di un’operazione sbagliata”

max cavallari
(Websource/archivio)

Sono stati anni difficili gli ultimi per Bruno Arena e Max Cavallari, componenti del duo comico ‘Fichi d’India’. Mentre il primo ha dovuto affrontare una riabilitazione in seguito ad un aneurisma, passando anche alcuni mesi in coma, Cavallari ha vissuto una dolorosa separazione dalla moglie ed un altrettanto tribolato percorso medico per delle complicazioni impreviste sorte in seguito ad un intervento chirurgico per ridurre la pancia. È lui stesso a parlarne negli studi di ‘Domenica Live’, la trasmissione condotta da Barbara ‘Urso. Max Cavallari rivela che dall’operazione all’addome ha poi dovuto subire degli interventi seri ai genitali: “I dottori hanno commesso degli errori ed ora devono togliermi tutto, sto parlando delle mie parti intime. Questa cosa mi ha creato dei problemi psicologici molto pesanti”.

Max Cavallari, un dramma improvviso

Il comico spiega anche che stava per finire in setticemia rischiando anche di morire: “Ho trascorso ben 40 giorni a letto con una febbre tremenda, mi hanno bucato l’addome per eliminare il misto di sangue e pus che si era formato in me. Avevo conosciuto il chirurgo che mi ha operato a Sanremo, mi sono fidato di lui dopo che mi aveva mostrato le foto di alcuni personaggi famosi. Si era presentato come il sarto dei vip”. Lo stesso dottore è intervenuto in trasmissione difendendosi ed accusando semmai Max Cavallari di non essersi mai sottoposto a dei controlli od a quanto prescritto per il decorso post-operatorio.

Con la ex è finita male

In merito alla vicenda con la ex moglie Ilaria Pagni invece, Max Cavallari ha dovuto vivere una separazione che lui per primo aveva ritenuto inaspettata. Già altre volte ne aveva parlato, dicendo che la richiesta della moglie era arrivata nel periodo in cui il suo socio Bruno Arena si era sentito male. Cavallari si era buttato nel lavoro più di prima, ammettendo di aver trascurato la propria compagna. Che, caso vuole, in passato si era fidanzata con il padre di una sua ex. In merito alla vicenda della separazione, giunta dopo 8 anni vissuti insieme, il comico originario di Varese aveva ammesso nello scorso mese di giugno di aver perso la stima nei confronti della ormai ex coniuge: “Quando ci sono dei problemi bisogna affrontarli insieme, specie se hai dei figli”.