Si sveglia nella notte, trova il figlio nel letto massacrato di botte

Jack Green
Jack Green (foto dal web)

Una mamma restò spaventata e lanciò un urlo ritrovando il figlio nel letto pieno di sangue e urine dopo essere stato a una festa. Tammy Green ha detto di “aver urlato fino a mandare giù la casa” dopo aver trovato il figlio Jack Green, 16 anni, picchiato e coperto di sporcizia a causa di un agguato da parte di alcuni teppisti, che lo avrebbero aggredito a notte fonda, di ritorno da una festa. La banda di vigliacchi ha derubato Jack del suo telefono cellulare e delle sue scarpe da ginnastica, urinato su di lui e lo ha lasciato quasi incosciente per strada. L’adolescente soffriva per un naso rotto, gli occhi neri, più tagli e contusioni al viso, alle costole, alle braccia e alle gambe.

Jack Green incredibilmente sconvolto non può ricordare come sia riuscito a tornare a casa, né i particolari dell’agguato. Sua madre, inorridita, chiamò il numero di emergenza chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, intanto un’ambulanza si precipitò per portare il ragazzo a Queen Elizabeth Hospital, King’s Lynn, Norfolk. “Ho fatto tremare la casa quando l’ho visto in quel letto. Jack non sapeva che fosse stato picchiato” ha detto Tammy, di Wisbech, Cambridgeshire. Quindi ha aggiunto: “In qualche modo è tornato a casa e scivolato nel letto, ma non ha alcun ricordo di quello che è successo”.

La polizia si è messa sulle tracce dei teppisti e sta cercando di stabilire ciò che è successo dopo che Jack ha lasciato la festa a Wisbech venerdì sera. Sua madre ha detto che si sono scambiati dei messaggi di testo intorno alle 23 e Jack Green sapeva che doveva essere a casa entro mezzanotte. La donna non lo ha aspettato in piedi, ma intorno alle 4:15 della notte si è svegliata e lo ha trovato in quelle condizioni: “Sembra che si fosse arricciato in una palla sul suo lato destro per proteggersi dai colpi”, ha detto la mamma del ragazzo. I suoi jeans erano pieni d’urina, ma non le sue mutande, quindi si presume che gli abbiamo urinato addosso. La donna ha mostrato pubblicamente le immagini del volto tumefatto di Jack Green e lanciato un appello affinché chi ha visto qualcosa parli.

GUARDA FOTO

GM