Scandalo al Gf Vip: “Te lo devo assolutamente toccare, adesso”

Cecilia
(Websource/archivio)

La storia nata all’interno della casa del GF Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta tenendo banco da alcuni giorni anche perché lei aveva un fidanzato, Francesco Monte, che è stato sostanzialmente tradito e poi lasciato in diretta tv nazionale. Ora gli occhi del voyeuristico pubblico del GF sono incentrati su ciò che fanno i due piccioncini in casa. I due non solo pare abbiano consumato un rapporto sessuale con tanto di dettagli raccontati poi da lui a tutti gli altri. Ma sembra anche che non riescano a placare i bollenti spiriti.

Ieri un blog segnalava questa conversazione decisamente hot tra i due: “Te lo devo assolutamente toccare”, avrebbe detto Cecilia a Ignazio. “Ma no dai, lo fai apposta”, avrebbe risosto Ignazio. E ancora: “Ti devo toccare”. Ingazio risponde: “Fai quello che vuoi ora”. E Cecilia, che a quanto pare non riuscirebbe a trattenersi, aggiunge: “Lo devo assolutamente toccare”. Chiude il discorso Ignazio: “Te le stai cercando”. Poi la regia, resasi conto di quello che stava per accadere, del Grande Fratello sposta le telecamere su altri soggetti.

Dunque questo è quanto fino alla prossima puntata della soap opera/reality show. Prima il protagonista assoluto era stato Cristiano Malgioglio, ora l’attenzione è tutta sulla giovane e bollente coppietta.

F.B.