Madre e figlia si amano e si sposano: condannate per l’incesto

(Websource/archivio)

Una storia molto particolare arriva dagli Stati Uniti dove l’anno scorso due donne, Patricia Ann Spann, 44 anni, e Misty Velvet Dawn Spann, 26, si sono sposate. Peccato che le due siano madre e figlia e che quanto hanno fatto abbia un nome: incesto.

La storia inizia quando Patricia perde la custodia dei tre figli piccoli che vengono affidati ai nonni. Lei e Misty, avuta a soli 18 anni, non si vedono nè sentono più e si incontrano per la prima volta tre anni fa. Tra le due nasce subito un legame molto forte che però ben presto trascende il normale rapporto madre e figlia e diventa qualcosa di più. “Ci siamo innamorate, – spiega la donna – non possiamo farci niente”. Le due però hanno fatto molto di più. Infatti si sono anche sposate. Peccato che in Oklahoma sia legale il matrimonio gay, ma non sia affatto legale l’incesto.

Qualcuno ha fatto una soffiata anonima alla polizia che così ha iniziato le indagini su quella coppia di donne. Non c’è voluto molto per scoprire la verità e capire che si trattava di madre e figlia. La 26enne Misty è stata arrestata e condannata a 10 anni di carcere. Sua madre Patricia, anche lei agli arresti, aspetta la sentenza prevista per il prossimo gennaio.

F.B.