(Websource/Mirror)

Nicole e Ricky Plant hanno organizzato lo scorso 7 novembre, nella loro città natale (Loughborough, Inghilterra) una festa per quello che sarebbe dovuto essere il secondo compleanno del loro compianto figlio Ralphie: nato nel novembre del 2015, il piccolo è morto 10 settimane dopo a causa di un virus alle vie respiratorie. Al termine della festa,  nel momento in cui è stato avviato un piccolo spettacolo con i fuochi d’artificio è accaduto qualcosa di molto strano: uno di questi ha assunto le sembianze le sembianze del personaggio tv ‘Fireman Sam’.

I due genitori non hanno dubbi e pensano che quello fosse lo spirito di Ralphie apparso per ringraziarli del pensiero e dimostrargli che lui veglia sempre su di loro. I due coniugi hanno fotografato la figura e postato la foto su internet ricevendo numerosi commenti di persone che la pensano come loro. La diffusione del contenuto ha incuriosito i tabloid britannici che hanno voluto intervistare la madre le piccolo scomparso. Nicole spiega di essere rimasta impressionata: “Sono certa che sia venuto alla festa e che si sia vestito da Fireman Sam perché lui ama suo fratello più grande ed è sempre con lui” (il figlio più grande della coppia,Riley-Lee , ama alla follia il personaggio tv apparso durante la serata).

La donna sa benissimo che molte persone potrebbero non credere a quanto afferma, ma al contempo dice che nessuno può negare quanto si vede nella foto. Prima di questo episodio Nicole ha sempre sostenuto che Ralphie era accanto a lei ed alla sua famiglia e che lo manifestava in diversi modi: “Io lo vedo ogni giorno nei piccoli segnali che lui mi lascia. Avevo un vecchio microonde che si bloccava sempre a sette minuti invece che a zero. La cosa è strana dato che lui è nato giorno 7 novembre. Poi, circa tre mesi da, dopo aver cambiato casa, ho comprato un nuovo microonde ed è successa la stessa cosa”.

L’episodio più significativo, però, secondo Nicole riguarderebbe una gita fatta con il figlio grande in una fattoria: “Ho portato Riley-Lee nella Stonehurst Farm a Mountsorrel e dopo ho postato una sua foto su Facebook. Qualcuno mi ha fatto notare che sopra di lui c’era un gruppo di stelle. Quelle erano un segno che Ralphie è sempre con noi”.