Esce per andare dal medico e scompare. Paura per Nicole, 20 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
Nicole
(Facebook)

C’è grande apprensione per le sorti di Nicole Karadzhova, una ragazza di soli 20 anni scomparsa nel nulla ieri a Acquasparta (Terni). La giovane era uscita ieri mattina per andare ad una visita medica per la quale aveva un appuntamento preso giorni fa. In realtà aveva in mente altri piani come dimostrano i biglietti d’addio trovati in casa, scritti di suo pugno e indirizzati alla mamma e alle amiche del cuore. E’ per questo motivo che i genitori e chi le voleva bene teme il peggio. Le ipotesi in campo sono due: quella della fuga e quella del suicidio.

Le indagini a tappeto delle forze dell’ordine sono in corso e i Carabinieri si stanno concentrando sugli ultimi segnali inviati dal cellulare della ragazza. Si dovrebbe capire così per lo meno i suoi ultimi spostamenti. Quel che è certo è che dal medico presso il quale aveva appuntamento Nicole non è mai arrivata.

La famiglia ha lanciato un accorato appello anche tramite i social network e ha pubblicato la sua foto specificando che ad oggi la ragazza è leggermente più magra di quanto appare in quell’immagine.

F.B.