Ritrovata Nicole, la ragazza di 20 anni scomparsa nel nulla

 

Ritrovata Nicole
(Archivio/Websource)renotata giorni prima,

Ritrovata Nicole, questa la notizia che tutti attendevano in queste ore di preoccupazione. Era scomparsa nel nulla, ieri a Acquasparta, in provincia di Terni, Nicole Karadzhova, una ragazza di soli vent’anni. Per questo si era diffusa una grande apprensione tra amici e parenti, poiché la ragazza avrebbe dovuto recarsi dal medico, per effettuare una visita prenotata giorni prima, ma non aveva fatto più ritorno a casa, non presentandosi neanche a quell’appuntamento prefissato.
Alcuni bigliettini d’addio indirizzati alla madre e alle amiche del cuore avevano però fatto pensare al peggio.
I carabinieri si sono concentrati in un primo momento sugli ultimi segnali inviati dal cellulare della ragazza fino a ricostruire gli ultimi movimenti di Nicole. Ed è così che oggi è arrivata la bella notizia. Nel primo pomeriggio la ragazza è stata rintracciata e in questo momento Nicole si trova in ospedale per i primi accertamenti.
I familiari avevano nelle scorse ore lanciato accorati appelli tramite i social network pubblicando le foto della giovane e sperando in questo modo di poterla riabbracciare al più presto. Ora la famiglia è di nuovo riunita.
BC