
Aveva trascorso una notte di divertimento e svago con i suoi tre amici ventenni in una discoteca della città di Ronciglione, in provincia di Viterbo, I Cigni. Subito dopo si era messo in macchina con i suoi amici per tornare verso casa. Ma quell’ultimo viaggio per lui è stato fatale. Così è morto S.R., uno studente di soli diciassette anni. Il giovane frequentava l’istituto di ragioneria Paciolo a Bracciano.
La vettura sulla quale viaggiava lo studente originario di Manziana, in provincia di Roma, è finita fuori strada sbandando e andando a schiantarsi contro un albero.
Violentissimo è stato l’impatto che è avvenuto lungo la via Cimina circa alle 5 di questa mattina. A perdere la vita il diciassettenne, sbalzato fuori dall’abitacolo.
I soccorsi sopraggiunti sul posto hanno trasportato subito i quattro giovani all’ospedale Belcolle di Viterbo. E proprio lì il diciassettenne, in codice rosso, ha perso al vita. Sono fuori pericolo invece i suoi amici, sottoposti a test per rilevare i tassi alcolemici e la positività all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Tragico il bilancio delle ultime ore sulle strade del nostro Paese. A Monza, su viale Enrico Fermi, ha perso la vita un piccolo di appena un mese di vita. Intorno alle dieci di stamattina, il padre era alla guida dell’auto, quando ne ha improvvisamente perso il controllo, andando a finire contro il guardrail. E’ stato in quel momento che il piccolo sarebbe stato sbalzato via dalla culla in cui si trovava, che probabilmente non era tenuta ben salda come avrebbe dovuto.
Poche ore prima invece, un tragico schianto è costato la vita ad un giovane di ventidue anni, Alessio Vivoli. Erano circa le 2:30 del mattino quando Alessio, percorrendo la statale 116 a bordo della sua Ford Fiesta, è giunto all’altezza di Alberaccio, una frazione di Fiorenzuola. In quel tratto, per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo della vettura. In seguito alla sbandata, l’auto è finita fuori strada ed è andata ad urtare violentemente un albero.
BC