Flavio Insinna torna a far parlare di sè e ancora una volta ci sono di mezzo degli insulti. Dopo le note vicende che lo hanno trascinato nella bufera per aver definito “nana di me**a” una concorrente di Affari Tuoi e dopo la recente bega giudiziaria col suo sponsor che lo ha mollato e gli ha pure chiesto i danni, ora Insinna si trova protagonista di una nuova vicenda che non mancherà di far discutere.
L’attore e presentatore questa volta se l’è presa con Massimo Galanto, giornalista di TvBlog al quale aveva appena concesso un’intervista in occasione della presentazione della sua nuova trasmissione “Prodigi”. Evidentemente a Insinna non sono piaciute le domande che il giornalista gli ha rivolto e non appena si spengono telecamere e microfoni va all’attacco: “È l’ultima intervista della mia vita con te, però va bene così… alla grande. Oh, pesa quello che scrivi, perché c’ho gli avvocati pronti per tutti. E sono state solo secchiate di offese da quando ci sei te”.
Galanto gli risponde: “Ma perché non procedi già con le querele, dico io? Se dici che ti offeso, che ti offendo…”. E Insinna chiude così: “Guarda ci siamo salutati definitivamente, grazie. Pezzente”.
Il giornalista ha poi spiegato così l’accaduto: “Dopo aver spento il registratore ed essermi nuovamente seduto in sala, Insinna si è avvicinato rivolgendo nei miei confronti parole dure. Diceva che io gli aveva dato del “vecchio” e del “riciclato”. Cose che peraltro non ho mai né detto né scritto sul suo conto”.
F.B.