Coppia di scambisti: “Abbiamo trovato la felicità” – FOTO

Brittany Taylor e Conor McMillen

Una coppia affiatata sessualmente è diventata virale su YouTube con 20mila follower, il tutto grazie alla loro relazione “fluida”. Brittany Taylor, 29 anni, e Conor McMillen, 33 anni, non amano mettere etichette sulla loro relazione, ma ammettono di aver dormito con altre persone durante il loro rapporto, che va avanti da tre anni. I due californiani, di Long Island, ritengono che la loro relazione “fluida” li abbia resi più forti che mai. La coppia ha vissuto relazioni sia a breve che a lungo termine con altri amanti e ha avuto rapporti sessuali a tre. La coppia ha detto: “Seguiamo i nostri cuori, sentendo sempre i nostri desideri più veri, siamo costantemente in crescita e in continua evoluzione, e ci innamoriamo sempre di più l’uno dell’altro e di noi stessi ogni giorno che passa”.

“Abbiamo avuto relazioni che vanno dal breve al lungo termine… abbiamo condiviso innamoramenti in simultanea l’uno con l’altro, abbiamo avuto relazioni a tre persone, e così via”, proseguono. Sia Brittany che Conor, che pianificano di avere un figlio insieme un giorno, hanno sperimentato la gelosia per la situazione. Spiegano che è solo una parola, che nasconde altri sentimenti, come “la paura, l’indegnità, la tristezza, l’eccitazione e così via”. Oltre al supporto dei loro amici, dicono di avere una reazione positiva dalla comunità online: “Riceviamo molto supporto… Non c’è molto spazio per lo scetticismo”, evidenziamo.

Si dicono “così entusiasti e appassionati della nostra relazione”, poi spiegano che intorno a loro c’è molta curiosità: “Le persone spesso chiedono se siamo gelosi. Alcuni si chiedono se abbiamo delle regole. Alcuni ci fanno domande divertenti e intime sulle nostre vite sessuali. Quelli sono i nostri preferiti. Un sacco di persone dicono che vorrebbero provare, ma si sentono spaventati”. Quella degli scambi di coppia è una tendenza diffusa, anche se poi qualcuno mostra pentimento.

GM

GUARDA VIDEO