Tornano a casa dal lavoro: Cristian muore tra le lamiere del pick-up

Cristian Fiorucci
Cristian Fiorucci (Facebook)

Lutto a Gubbio per la morte di Cristian Fiorucci, deceduto in un incidente lungo la Contessa mercoledì sera. Il giovane viaggiava a bordo di un pick-up. Con lui c’era anche un 22enne suo collega di lavoro. Proprio su questo punto c’è un piccolo giallo: in un primo momento, infatti, si pensava che a guidare il mezzo fosse proprio Cristian Fiorucci. Nelle scorse ore però è emerso che alla guida potrebbe esserci stato proprio il 22enne, il che complicherebbe la sua posizione. Rischia infatti di essere incriminato per omicidio stradale.

I soccorsi sono giunti tempestivamente, ma per Cristian Fiorucci non c’era ormai nulla da fare. Invece, il suo collega di lavoro è stato trasportato all’ospedale di Branca ma non risulta in pericolo di vita. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale per effettuare i rilievi. La vittima da poco tempo aveva trovato lavoro in un’azienda che si occupa di impianti e antenne. Al momento della tragedia, stava tornando da una trasferta nelle Marche, dove lui e il suo collega avevano dovuto effettuare un intervento.

In tanti hanno voluto dedicare a Cristian Fiorucci un messaggio, tra questi l’amico Nicolò, che su Facebook scrive: “È proprio vero, ci si accorge dell’importanza o l’assenza di una persona quando sai o ti accorgi di non averla più. Sempre sorridente, con la battuta pronta in ogni istante. Quella battuta che faceva fare subito gruppo. Sarà diverso senza te. Solo noi sappiamo quante volte abbiamo giocato insieme da bambini, proprio dove domani ci saluteremo per l’ultima volta. La vita è ingiusta e con te lo ha dimostrato. Ora guardaci dall’alto e continua a sorridere, perché qui ne abbiamo tutti bisogno. Mancherai”.

GM