Incinta, posò con migliaia di api. Ora annuncia: “Mio figlio non c’è più”

Emily Mueller
Emily Mueller (foto dal web)

Emily Mueller ha posato con il pancione coperto da uno sciame di circa 20mila esemplari, per un totale di quasi due chili. Lei stessa lo ha chiamato “bee belly” ovvero “pancia di api”, rivelando: “Le api rappresentano la vita e la morte. Abbiamo avuto tre aborti, e queste foto sono dedicate alla vita e alla morte, a tutti i figli che abbiamo avuto”. La vicenda arrivava dall’Ohio, dove la donna è un’apicoltrice, insieme con il marito Ryan. La donna era in attesa del suo quarto figlio e si è concessa per l’occasione in questa posa inedita, realizzata dal noto fotografo Kendra Damis.

Quelle foto fecero il giro del mondo, ma ora Emily Mueller ha dato un annuncio davvero triste: “Ieri sera il mio prezioso bimbo è nato, ma abbiamo subito dovuto dirgli addio”. L’annuncio dell’apicoltrice, dato attraverso Facebook, ha davvero commosso tutti: “Il nostro bambino è morto, il nostro bambino non tornerà mai a casa con noi. Questo meraviglioso angioletto con cui siamo stati benedetti ora è diventato una tempesta nelle nostre vite”. La donna si è resa conto che qualcosa non andava nel verso giusto una settimana prima del parto: il piccolo infatti sembrava non muoversi.

Non si è comunque lasciata prendere dal panico ed è andata in ospedale direttamente la settimana successiva, per partorire. A quel punto era davvero troppo tardi: “Ho davvero pensato che saremmo stati mandati a casa con un sorriso, pensavo che i medici ci dicessero di aspettare i giorni che mancavano per abbracciare la nostra dolce Emersyn”. Invece, è arrivata la doccia fredda: il neonato già non respirava al momento del parto. Emily Mueller aveva spiegato di desiderare il quarto figlio, a cui avrebbe voluto trasmettere la sua stessa passione per le api.

GM