Padova, incidente stradale: muore una ragazza di 25 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45
incidente
(Websource/archivio)

Tremendo e mortale incidente stradale in via Dietromonte a Cinto Euganeo, in provincia di Padova. Una ragazza di 25 anni residente a Roveredo di Guà era alla guida della sua Fiat Punto quando per motivi ancora da chiarire ha perso completamente il controllo del mezzo, ha sbandato ed è uscita di strada finendo con l’andare a sbattere molto violentemente contro un albero che si trovava a bordo strada.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale avvisati da altri automobilisti che hanno visto la macchina contro all’albero. Quando la 25enne è stata estratta dalle lamiere della sua auto le sue condizioni erano disperate e dopo pochi minuti la giovane è morta rendendo vani i tentativi di rianimazione in atto. Gli agenti della stradale si sono occupati dei rilievi del caso. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente e per questo motivo le ipotesi più plausibili sono quelle del colpo di sonno o della distrazione. L’autopsia potrebbe chiarire maggiormente quanto accaduto e quanto meno escludere l’ipotesi del malore che potrebbe aver colto la ragazza alla guida provocandone la perdita di controllo del mezzo.

Nelle stesse ore un’altra giovane donna, Lucrezia Brunacci di 30 anni, moriva anch’essa in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Villapiana, in provincia di Cosenza.

F.B.