Travolti dalla passione in piscina: lo fanno “strano” davanti a tutti – VIDEO

(Websource / archivio)

Quando la passione sale è spesso impossibile trattenersi. Di certo non ci sono riusciti l’uomo e la donna che hanno dato spettacolo (si fa per dire) in una piscina pubblica di Montreal, in Canada, facendo sesso davanti a tutti senza la benché minima vergogna. La loro performance è stata immortalata da una telecamera a circuito chiuso, e il video “bollente” ha fatto – manco a dirlo – il giro del web, diventando subito virale.

Per restare in tema, qui da noi avevano destato polemica ormai due anni fa le scene troppo hot consumatesi in piscina nella casa del Grande Fratello tra Manfredi e Barbara. I due erano stati la prima coppia dello show a consumare un amplesso completo, ed erano stati a loro volta ripresi avvinghiati in piscina mentre si lasciavano travolgere dalla passione dopo una lite in casa dovuta alla gelosia di lei. Non si può dire con certezza se il rapporto sia stato consumato o meno, ma a giudicare dai movimenti e dal feeling ripreso dalle telecamere, c’è davvero poco spazio per i dubbi.

Detto questo, negli ultimi mesi abbiamo letto di coppie che si sono messe a fare sesso nei parchi pubblici frequentati da bambini, nelle vie centrali delle città o davanti a monumenti frequentati da centinaia di turisti. Senza dimenticare la coppietta che ha scelto come luogo in cui abbandonarsi ai piaceri della carne una chiesa. Madamina, parafrasando quel tale, il catalogo è questo…

EDS