Donna si fidanza con coppia gay: “Presto avremo un figlio”

Coppia Gay
(Websource/Facebook)

Quello formato da Cait (28 anni) Chris e Matt (rispettivamente 38 e 28 anni) non è il classico triangolo amoroso, bensì qualcosa di più profondo, una vera e propria relazione sentimentale a tre dove una coppia gay si è “aperta” ad un rapporto con una donna con l’intenzione, un giorno, di avere un figlio naturalmente.

In principio Chris e Matt formavano una coppia omosessuale standard, il loro rapporto biunivoco è durato ben 8 anni, poi Chris (bisessuale) ha suggerito al compagno Matt (omoflessibile, aperto ai rapporti eterosessuali) di provare ad inserire nella coppia anche una donna. Così la coppia ha cominciato la ricerca attraverso una app per incontri ed è in questo modo che i due gay hanno fatto la conoscenza di Cait.

Tutto è cominciato come se fosse un gioco, una sperimentazione, ma con il passare del tempo Cait è diventata una presenza fissa che rischiava di minare il rapporto tra la coppia omosessuale: la ragazza infatti era molto presa da Chris e provava una forte gelosia nei confronti di Matt, il quale ricambiava questo forte sentimento di astio nei confronti della ragazza.

Le divergenze iniziali si sono appianate quando Cait ha accettato di celebrare il matrimonio tra Matt e Chris ed ora il trio programma di avere un figlio che sia espressione del loro particolare amore. La ragazza ha spiegato al quotidiano inglese ‘The Sun’ che la scelta di abbandonarsi ad un simile rapporto inizialmente la faceva vergognare, ma che il benessere donatole da Chris e Matt alla fine ha prevalso sui pregiudizi delle persone e l’ha convinta a dichiarare al mondo il suo amore per la coppia gay: “Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi”.

F.S.