
Un post che fa il giro della rete, un post che commuove i tanti sostenitori del sette volte campione di F1 Michael Schumacher. A pubblicarlo, rompendo il silenzio della famiglia del campione, è una delle figlie di quest’ultimo, Gina Maria.
Cavallerizza di talento, la figlia di Michael Schumacher colleziona successi nel mondo dell’ippica e sul suo profilo Instagram sono tante le foto delle proprie gare.
Nella fotografia che appare sul proprio profilo oggi, assieme al suo cavallo, viene ritratto anche un paesaggio sereno su un lago. Un messaggio naturalmente accompagna questa immagine, ed è “c’è solo una forma di felicità nella vita, amare ed essere amati”.
Al padre Gina Maria dedica l’hashtag associato al post #keepfighting ovvero “continua a combattere”.
Sono già passati quattro anni da quel terribile momento, da quell’incidente che ha compromesso per sempre la carriera del grande campione. Nel dicembre del 2013 Michael Schumacher cadde sugli sci a Méribel, in Francia, sbattendo la testa su una roccia e il post di quest’oggi di Gina Maria farebbe pensare che per il momento le sue condizioni di salute non lasciano presagire miglioramenti.
Tantissimi sono stati i messaggi dei sostenitori e fan del campione in risposta al post della figlia. “Magnifico, il potere dell’amore, dio benedica la tua famiglia #Keepfighting #TeamMichael.”, ha commentato un utente. “Sii forte! Ti auguro tutto il meglio per te e la tua Famiglia”, gli ha risposto un altro.
BC
