La Iena Nadia Toffa ricoverata in gravissime condizioni

Nadia Toffa
Nadia Toffa (Websource/archivio)

Nadia Toffa, la nota inviata delle Iene, ha accusato un malore mentre si trovava in albergo a Trieste. La chiamata ai soccorsi è stata immediata. La situazione della giornalista 39enne è apparsa subito molto grave. La Toffa è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Cattinara a Trieste. Da quel che si apprende l’inviata delle Iene è in gravissime condizioni anche se non è ancora stata chiarita l’esatta natura del suo malore avvenuto intorno alle ore 14.

Il suo collega Giarrusso scrive così ai tanti che chiedono notizie su Facebook: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura.
Forza Nadia!”

La Toffa era stata protagonista di numerose inchieste scottanti per le Iene e spesso aveva agito in difesa delle donne sfruttate o maltrattate. Ultimamente aveva fatto molto discutere un suo servizio su un esperimento di fisica delle particelle che stava avvenendo nei Laboratori Nazionali del Gran Sasso.