
Sono cinque i ragazzi che si trovano in questo momento feriti a causa dell’incidente nel quale sono rimasti coinvolti a Tavagnacco, lungo la statale 13 Pontebbana.
E’ stato infatti violentissimo lo schianto tra una Fiat Punto e una Bmw. Quest’ultima è finita, a seguito dell’impatto, fuori strada, e da lì è discesa in un fosso.
Le due autovetture si sono scontrate frontalmente all’altezza del punto vendita Mediaworld.
I giovani feriti sono stati soccorsi da un’automedica e tre ambulanze accorse sul luogo del sinistro assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri del Radiomobile di Udine. I ragazzi si trovano ora ricoverati all’ospedale di Udine. Dei cinque giovani, quattro ragazzi e una ragazza, sarebbero due quelli colpiti in modo più grave e le cui condizioni risulterebbero più critiche. Saranno ora i carabinieri della Compagnia di Udine a far luce su quanto avvenuto ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.
E’ di poche ora fa la notizia di un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri sulla Statale 527, la Monza-Saronno, nei pressi di Solaro. Tre sono state le giovanissime vittime.
A Rovigo poco prima ha perso la vita un uomo di settantasei anni a causa di un violento scontro frontale sulla strada Regionale 88 fra Lendinara e Badia Polesine.
BC