Scopre che la moglie lo tradisce, la segue e le spara

Moglie
(Websource/Archivio)

Questa notte, intorno alle 3:50, nei pressi di Piovene Rocchette (Vicenza), sulla strada provinciale 350 che conduce a Santorso, un uomo ha sparato un colpo di fucile alla moglie. L’uomo aveva scoperto che la moglie lo tradiva, così, nel corso della serata ha deciso di seguirla e di vedere dove andava. Quando ha trovato la prova dei suoi sospetti (la donna è salita sull’auto dell’amante), in preda alla collera ha deciso di seguirli per prendersi la sua vendetta.

I due amanti hanno proseguito la loro fuga passionale sulla strada provinciale 350 e, giunti in prossimità di una stazione di servizio isolata, si sono appartati in cerca di intimità. Il marito della donna non è riuscito più ad osservare quella scena e con l’ira in corpo ha preso il fucile che aveva accanto a se e si è deciso a punire la moglie: l’uomo ha aperto la portiera dell’auto in cui si trovava la moglie e le ha sparato un colpo di fucile.

Stando a quanto riferito dai quotidiani locali, ad impedire al padre di completare i propositi di vendetta sarebbero stati i figli: questi, infatti, sono giunti al rifornimento poco dopo e lo hanno aggredito disarmandolo. In seguito gli stessi ragazzi hanno chiamato i soccorsi che, giunti sul luogo, si sono occupati di medicare la donna e portarla in ospedale. Per fortuna pare che la ferita inferta dal colpo di fucile non abbia intaccato nessun organo vitale e che la donna presto si rimetterà. Nulla, invece, è stato riportato sulle condizioni di salute dell’amante che probabilmente se l’è cavata con un forte spavento.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti anche i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo per tentato uxoricidio ed aggressione con arma da fuoco.Episodi come questo si verificano spesso, la gelosia induce i partner (sopratutto gli uomini) a gesti estremi, come nel caso di Nadia Orlando, 21enne uccisa dal fidanzato questa estate in seguito ad un litigio per un presunto tradimento da parte della ragazza (poi rivelatosi frutto della paranoia dell’uomo).

F.S.