Nadia Toffa e quel dito medio in diretta che scatena polemiche – FOTO

Nadia Toffa (Facebook)

In questi giorni, tiene banco la vicenda di Nadia Toffa, la conduttrice tv, che sembra dopo il malore che l’ha colpita sabato pomeriggio. L’inviata delle ‘Iene’ ha postato ieri un messaggio rassicurante su Facebook. Inoltre, proprio durante la trasmissione, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno rassicurato sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, sottolineando anche: “Sembra che Nadia abbia chiesto cortesemente ad un medico di farla uscire il tempo necessario per presenziare questa diretta. E questa la dice lunga sulla sua grinta”.

Non mancano però le polemiche, con Mario Adinolfi, leader del ‘Popolo della famiglia’, che su Twitter augura una pronta guarigione alla conduttrice, ma poi però la attacca: “Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma”. Il riferimento è a una puntata de ‘Le Iene’ in cui accanto a Nadia Toffa c’erano due ospiti speciali, J-Ax e Fedez. I due hanno sollevato il dito medio proprio contro chi manifestava a favore della famiglia tradizionale.

Le parole postate da Mario Adinolfi non sono però piaciute a Selvaggia Lucarelli, che ha replicato: “Questo plateale godimento che ha come sottotesto il tuo personale e meschino concetto di giustizia divina, mascherato goffamente da finta compassione, è la cosa più schifosa che abbia letto in queste ore”. Contro Mario Adinolfi anche due cantanti: Fiorella Mannoia e Frankie Hi-Nrg.

 

GM