Malore alla guida: muore un giovane, dramma a Gallipoli

Gabriele Franco
(Facebook)

Gabriele Franco, un 29enne gallipolino, è deceduto nella notte mentre si trovava alla guida della sua auto. Ha avuto un malore mentre tornava a casa. Si trovava insieme alla sua ragazza, ma all’improvviso qualcosa è andato storto. Il ragazzo ha fatto appena in tempo a dire alla fidanzata: “Non mi sento bene”. Sul posto sia i mezzi del Suem 118, che hanno potuto solo constatare il decesso di Gabriele Franco, che una volante della polizia del locale commissariato. I soccorsi, giunti dalla più vicina postazione di soccorsi, si sono quindi rivelati inutili.

Il giovane faceva il bagnino presso un noto stabilimento balneare della zona di Baia verde. Un suo collega lo ricorda così: “Ciao Gabriele, sei volato via come un’angelo del paradiso. Ora che sei in paradiso ci guarderai tutti da lassù. Ancora non riesco a credere che non ci sei più, ciao amico mio”. Inoltre, Gabriele Franco era molto religioso e devoto del “Venerdì Santo”. Il giovane avrebbe compiuto gli anni tra due giorni: “E’ incredibile, eri una roccia, non ti dimenticheremo mai”, una delle tante frasi apparse su Facebook per ricordarlo.

Nelle scorse ore, un altro giovane è morto per un malore: si tratta dell’ex calciatore Francesco Sciarra. Aveva 39 anni. Molto conosciuto in provincia di Macerata per i suoi trascorsi calcistici, il giovane uomo lavorava con la ditta di Corridonia Eurocarta. Ieri mattina, era andato a fare una consegna nella scuola di Passo del Bidollo, piccolo centro a una manciata di chilometri da Macerata, quando si è improvvisamente sentito male.