Nubi sul matrimonio di Harry: “Meghan finge di essere innamorata”

(Websource/Archivio)

La coppia del momento è sicuramente quella formata dal principe Harry e dalla bellissima attrice americana Maghan Markle. I due sembrano innamoratissimi e presto convoleranno a nozze, ma fuori dalla coppia c’è chi spinge il principe Harry a fare attenzione e a non credere alle menzogne di Meghan. L’ultima persona ad aver alimentato i dubbi sulla veridicità dell’amore dell’attrice nei confronti del principe è stata un’ex amica di Meghan, Ninaki Priddy.

La donna conosce Meghan sin da quando aveva due anni ed è cresciuta insieme a lei. Il loro rapporto era talmente stretto che l’attrice le ha chiesto di essere damigella d’onore al suo primo matrimonio, quello con il produttore televisivo Trevor Engelson. Per tal motivo Ninaki è sicura nell’affermare che Meghan non è realmente innamorata del principe Harry, ma sta semplicemente recitando per arrivare a raggiungere il suo obbiettivo di una vita: “È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse”.

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale ‘Chi’ la donna spiega che sin da tenerissima età Meghan ha avuto un’ossessione per la famiglia reale britannica: “Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo”.

Per il momento si tratta di pure illazioni, ma secondo fonti vicine all’attrice non è la prima volta che utilizza il matrimonio come trampolino di lancio: pare che in passato la sorellastra stesse scrivendo un libro di denuncia nei suoi confronti in cui svelava che il matrimonio con il produttore televisivo era solo dovuto ad interesse. Insomma la relazione del principe Harry non parte con i migliori auspici, ma si sa che il secondogenito di Carlo non si formalizza per così poco.

F.S.