
“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e quale era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.
Queste le dichiarazioni che hanno scatenato il web negli ultimi giorni. Dichiarazioni pesanti e senza una parvenza di motivazione quelle pubblicate dal settimanale “Di Più”, dove si evince tutto il malessere vissuto dalla showgirl ai tempi della relazione con il conduttore radiofonico e televisivo. Perché la Freddi, in procinto di diventare mamma per la prima volta grazie alla relazione col fisioterapista Leonardo D’Amico, ha riaperto una diatriba così lontana? A quale scopo? Tramite il suo profilo ufficiale Instagram, la donna ha dichiarato: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa”. Insomma, se è vero quello che ha dichiarato pubblicamente, la grande responsabilità ricade sul giornale gossip che ha voluto alzare un polverone.
Dal canto suo però, Bossari è rimasto distaccato dalla notizia, è in un momento idilliaco, sia lavorativo derivante dalla vittoria del Grande Fratello Vip, dove è stato tra i più amati dell’edizione, e proprio l’amore assoluto dimostrato e ricevuto dalla sua compagna, Filippa Lagerback, alla quale ha chiesto di sposarlo proprio in diretta tv. Tutto dopo un lungo periodo in cui, Daniele, ha avuto molti problemi con l’alcool che lo hanno allontanato dal lavoro e messo in discussione il rapporto con la sua amata Filippa. Tutto rientrato, tutto finito. Laura non ha riaperto un caso e Daniele non è caduto nella tentazione di reagire. Chapeaux.
GVR